Il Capitano Alessandro Del Piero (216 Viewers)

JCK

Biased
JCK
May 11, 2004
123,580
Del Piero: What happened to Zebina is unacceptable, slapping him is like slapping me or any other Juve player. I am also happy for Melo. From now on we have to give it all because we can't miss points anymore.
What a bad leader he is, I can't believe it someone saying this is our captain.
 

ZAF3000

Senior Member
Feb 14, 2005
5,348
I wonder what exactly did they mean with number 10? Is the shirt he was wearing? The number of goals he scored this season so far OR the grading out of 10 for the free kick :D
 

king Ale

Senior Member
Oct 28, 2004
21,689
I posted that pic 7 hours earlier, Hoori. :p
:andy2:

Posting Alex' pics or what he writes in his site is all girls' job. Hands off.

I wonder what exactly did they mean with number 10? Is the shirt he was wearing? The number of goals he scored this season so far OR the grading out of 10 for the free kick :D
He's scored 7 goals in the league. It was actually 6 when they were making those stuff :D
 

The Curr

Senior Member
Feb 3, 2007
33,705
:stuckup:


Dalle interviste del post partita di Juventus-Atalanta 2-1.

La vittoria.

Purtroppo la vittoria contro l’Atalanta cambia poco alla luce del nostro obiettivo finale che ci siamo imposti, perché la classifica è rimasta praticamente come prima. Di “nuovo” c’è che abbiamo fatto 3 punti, siamo tornati a vincere, in un momento molto, molto difficile per noi, per tantissimi motivi. Senza brillare abbiamo vinto. Questo ci deve dare un po’ di consapevolezza in più, ci deve fare continuare ad essere ordinati e concentrati, prima di tutto. Per poi recuperare energie e gioco in vista dei prossimi impegni. Quello di oggi è un primo passo, che accettiamo molto volentieri. Ma pensiamo già a sabato prossimo».

La contestazione dei tifosi

“Di mattina in ritiro ho ascoltato il loro punto di vista e la loro delusione, hanno parlato soprattutto loro. Quello che ci sentiamo di dire è che in un momento molto difficile per noi l'unica risposta possibile è sul campo. Non ci sono alternative, quindi abbiamo il dovere di andare in campo e dare il massimo e cercare di recuperare in classifica e anche il rapporto con i tifosi. Con me c'è stato confronto dai toni accaldati, visto il nervosismo che c'era, ma comunque civile. Quello che è accaduto dopo a uno di noi, Jonathan Zebina, a me non piace assolutamente. Non condivido e non mi sembra il modo giusto di comportarsi. Purtroppo evidenzia un modo scorretto di essere i tifosi, che non sono tutti così. Mi sento chiamato in causa in pieno da questo momento, mi sento molto responsabile, quando i tifosi attaccano un mio compagno mi sento colpito. Non parliamo poi del fatto che si venga alle mani… È stato un gesto sbagliato in una mattinata carica di tensione. Ma sia chiaro: la delusione dei tifosi le condividiamo anche noi. Non siamo contenti e non diciamo che stiano sbagliando quando si esprimono in modo civile. Siamo i primi a essere delusi perché le premesse di questo campionato erano ben diverse. Adesso speriamo che i tifosi ci diano una mano".

Il futuro.

“Adesso dobbiamo soltanto pensare alle partite che ci mancano, di qui a fine stagione. Dobbiamo calarci in una realtà diversa da quella che era stata pensata. Nessuno pensava a questa situazione adesso cerchiamo di cambiare mentalità e fare sette gare ricavando il massimo e cercando di arrivare al quarto posto. Poi i discorsi sul futuro non spettano a noi, non li devono fare i giocatori ma eventualmente la società. Noi abbiamo reso al di sotto delle nostre possibilità”.

Il numero 4.

“L’esultanza del “mio” palco? Come l’altra volta non sapevo cosa si sarebbero inventati… Hanno tirato fuori le palette con il voto dieci? Li ringrazio. Ma spero che a fine stagione il numero sia 4, non inteso come voto ma come quarto posto…”

Alessandro


www.alessandrodelpiero.com
 

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 209)