Fifa 6 Weeks Ban To Mexes (1 Viewer)

Status
Not open for further replies.

xziz

Senior Member
Aug 30, 2004
508
#1
Ticket to Juventus Champions home game 150€

Annual cable TV subscription including Italian League games 200€

FIFA hassling Roma about the Mexes misdealing PRICELESS

:fero:


from Goalcity.com
http://www.goalcity.it/GoalNewsDettaglioNotizia/1,2588,172805-28,00.html

Roma choc: la Fifa squalifica Mexes per 6 settimane. Salta Inter e Real Madrid

Torna alla pagina precedente

Una mazzata per la Roma. Assolutamente non prevista nè preventivabile: la Fifa ha squalificato per un mese e mezzo, a decorrere dal 12 settembre, Philippe Mexes. Il difensore è stato fermato dalla camera di conciliazione della Federazione internazionale che ha esaminato nei dettagli il suo trasferimento dall'Auxerre al club giallorosso.

Una decisione per certi versi sorprendente, dopo che al termine dell'audizione di ieri, con il difensore francese ascoltato dalla Commissione il suo legale, l'avvocato Dupont, si era detto sicuro su una sentenza favorevole. L'Auxerre, rappresentato dal presidente Hamel, aveva chiesto un maxi indennizzo per il mancato rispetto da parte del giocatore del rapporto contrattuale con il proprio club. L'agente del giocatore, Olivier Joanneaux, ha già annunciato che farà ricorso al Tribunale arbitrale dello sport (Tas).

Il ds della Roma Franco Baldini non si scompone più di tanto: "Tutto sommato era prevedibile. Ora ci sarà il ricorso al Tas. Lo promuoverà il giocatore, ovviamente con il supporto della Roma. I termini? Credo entro quattro o cinque giorni".

Queste le partite che il centrale francese non potrà disputare con la maglia della Roma:

Campionato: 12/9 Roma-Fiorentina; 19/9 Messina-Roma; 22/9 Roma-Lecce; 26/9 Bologna-Roma; 3/10 Roma-Inter; 17/10 Livorno-Roma; 24/10 Roma-Palermo

Champions: 15/9 Roma-Dinamo Kiev; 28/9 Real Madrid-Roma; 19/10 Leverkusen-Roma

Vincenzo Maccarrone
 
May 28, 2004
146
#2
6 week band for Mexes....Now what roma..?

The ban will start on september 12 and 45 days from there.

This will mean thats he not going to feature in a lot of serie a games, and miss some crucial Cl games against Real Madrid, Bayer Leverkusen and Dynamo Kiev.
:D:D:fero:
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 1)