Moggi su Liberotv: "Drogba andrà al Milan, E sarà un bene per la Juventus" di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com
Pungolato da Fabrizio Biasin, l'ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi ha parlato di mercato ai microfoni di LiberoTv. TuttoJuve.com ha trascritto le sue dichiarazioni: "Drogba? Quando è un giocatore va a fare il dilettante al posto di fare il professionista, non è più un giocatore. E' alla ricerca dello stipendio. Io di questo diffido sempre. L'anno scorso che era professionista ha fatto bene la Coppa dei Campioni, il resto... ha guardato più che fatto. Detto questo, Drogba lo prende il Milan. Io sono sicuro che sarà un bene per la Juventus. Se lo so o sto sparando? Quelli sono affari miei. Non ho detto forse: ho detto che Drogba lo prende il Milan. Se la mia è una fonte attendibile? La mia è proprio una fontana. Se ho parlato con il mio amico Andrea Agnelli? No, non ho avuto occasione, gli ultimi 60-90 giorni non ci ho parlato. Se l'ho consigliato? Andrea Agnelli non ha bisogno di consigli. Siamo vicini di casa? Ma Andrea Agnelli è vaccinato e lo dimostra: la Juventus ha vinto il campionato, adesso è prima in classifica. Credo che alla Juventus non manchi il top player, assolutamente no. Se vai a prendere un giocatore che ha le caratteristiche di quelli che ci sono, e deve essere necessariamente così, tanto vale che tieni questi. Su Drogba ci sono andati? Avranno tastato il terreno, è diversa la cosa. Peluso? Giocatori così possono arrivare per completare iul gruppo, anche perchè Chiellini deve stare fuori due mesi. Chiellini un problema? C'è Marrone. Il problema la Juventus lo risolve. Champions con Marrone? Ma Chiellini dopo le feste natalizie è già a posto".