Chiellini alle Olimpiadi (2 Viewers)

Zlatan

Senior Member
Jun 9, 2003
23,049
#1
Chiellini alle Olimpiadi

Ha saltato la fase finale dei campionati europei Under 21 perché impegnato con il Livorno nella lotta promozione, ma ora Giorgio Chellini, fresco di bianconero, tornerà a vestire la maglia della Nazionale. Il difensore è stato infatti convocato dal c.t. Caludio Gentile per le Olimpiadi di Atene ed è ovviamente raggiante:“Sono felice di tornare in Nazionale, per di più per un torneo unico come quello olimpico. Saltare la fase finale degli Europei – ricorda Giorgio – è stato doloroso, ma mi ha fatto ancor più apprezzare l’importanza della maglia azzurra. Non vedo l’ora di tuffarmi in questa nuova avventura”.

La Nazionale Olimpica si radunerà lunedì 2 agosto a Fiuggi per la preparazione e partirà il 9 per la Grecia, stabilendo il proprio quartier generale a Volos. Chiellini e compagni fanno parte del Gruppo B, con Ghana, Paraguay e Giappone. L’esordio degli azzurri è previsto per il 12 agosto contro il Ghana.


www.juventus.com
 

Buy on AliExpress.com

IceBlu

Senior Member
Aug 26, 2003
1,364
#8
good. We don't need any other Juve players going to Greece and getting injured.


There are much more important tasks at hand.
 
OP

Zlatan

Senior Member
Jun 9, 2003
23,049
  • Thread Starter
  • Thread Starter #11
    Yep

    From juventus.com

    La Juve in Turchia La Juventus è atterrata intorno alle 17,30 di sabato all’aeroporto di Smirn in Turchia e si è trasferita subito al Crown Plaza Hotel. Domenica mattina verrà svolto un allenamento di rifinitura, in attesa di scendere in campo, alle 21,00, contro il Fenerbahce. Alla trasferta in Turchia non hanno preso parte Tudor, Thuram, Nedved e Kapo, rimasti ad allenarsi al Centro Sisport, oltre a Chiellini ed Appiah che raggiungeranno le rispettive Nazionali Olimpiche per l’avventura di Atene
     

    Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 2)