??? Cesar and S.Inzaghi the new players ??? (1 Viewer)

Luigito

Junior Member
Mar 22, 2003
370
#1
Hi Juventians

Juve apear to sing Cesar and S.Inzaghi.

If Cesar dont come, because he had a contract with Inter, Oddo replace the brasilian in the operation.

Juve send to Lazio Kapo and Tadei .

Doppio colpo Juve (Gazzetta dello Sport)
13/08/2004 12.13.00
Kapo e Taddei alla Lazio per Inzaghi e Cesar che però è d'accordo con l'Inter
La maxi-operazione dovrebbe portare al passaggio in bianconero del brasiliano Cesar (o in alternativa di Massimo Oddo) a titolo definitivo e dell’attaccante Simone Inzaghi in prestito in cambio di un conguaglio economico di 3-4 milioni, del prestito del francese Kapo e dell’impegno della Juve ad aiutare la Lazio a prendere in comproprietà il brasiliano del Siena Taddei.

Ieri a Villa San Sebastiano (il quartier generale di Lotito), oltre a Moggi, sono transitati anche il presidente del Siena De Luca, il d.s. dei toscani Perinetti e il procuratore del brasiliano Lucci. Col presidente della Lazio i dirigenti senesi hanno raggiunto un accordo per la cessione in comproprietà ai biancocelesti del loro esterno di centrocampo, valutato complessivamente 5 milioni (la Lazio ne dovrà dunque sborsare 2,5 per la metà). L’affare è da ritenersi chiuso, ma sulla sua ufficializzazione pesa la volontà del giocatore, che non sembra affatto contento della destinazione scelta per lui. Taddei, infatti, preferirebbe accasarsi sull’altra sponda del Tevere. Con la Roma, tra l’altro, ha già raggiunto un accordo di massima sul suo contratto.

All’operazione Taddei-Lazio ufficialmente la Juve è estranea. In realtà il regista occulto dell’affare è proprio il club bianconero, che verserà alla Lazio i soldi necessari per prelevare il brasiliano. E lo farà per assicurarsi uno tra Cesar e Oddo, giocatori entrambi utili allo scacchiere bianconero. Difficile, ma non impossibile, che Moggi provi ad assicurarsi l’uno e l’altro. Inizialmente, la società juventina sembrava maggiormente interessata al difensore della Nazionale, negli ultimi giorni però le sue attenzioni si sono spostate sull’esterno brasiliano.

Fino a non molto tempo fa Cesar sembrava volere solo l’Inter (con la quale ha da tempo raggiunto un accordo verbale), adesso però sembra intenzionato a voler considerare pure l’ipotesi-Juve. La società bianconera, peraltro, non molla neppure Oddo, che pur andando a coprire una zona di campo e un ruolo diverso risolverebbe comunque parecchi problemi a Capello. Che sia Cesar oppure Oddo il laziale da sacrificare sull’altare juventino, questa operazione non avverrà comunque in tempi brevi. La Lazio deve infatti affrontare il 21 agosto la Supercoppa italiana e sembra che abbia chiesto al club bianconero di aspettare quella data in modo da disporre di entrambi i suoi gioielli nella sfida con il Milan.

Fonte: Gazzetta dello Sport
 

Buy on AliExpress.com

Vinman

2013 Prediction Cup Champ
Jul 16, 2002
11,481
#8
None of this is official , so could someone change the thread title ?????

This is getting ridiculous !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
May 4, 2004
11,622
#14
++ [ originally posted by Nekton ] ++
What the hell are we supposed to do with Inzaghi? I'd rather go with Zala as 4th striker.
I FREAKING AGREE!!!.... no inzaghi agrrrrrrrrr!!!!

i still think there is some hope that we will get mutu !
 

Bjerknes

"Top Economist"
Mar 16, 2004
111,418
#16
++ [ originally posted by Vinman ] ++
None of this is official , so could someone change the thread title ?????

This is getting ridiculous !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
You got that right. Stupid, misleading thread titles. :groan:
 

Edge

Senior Member
Jun 14, 2004
800
#17
Cesar is welcomed, but Simone Inzaghi ? no no no...please just keep Zala then, afterall he did score that winning goal in Barcelona 2 season ago, that was a class moment.
 

The Arif

Senior Member
Jan 31, 2004
12,564
#18
++ [ originally posted by Edge ] ++
Cesar is welcomed, but Simone Inzaghi ? no no no...please just keep Zala then, afterall he did score that winning goal in Barcelona 2 season ago, that was a class moment.
you can't judge a player by one class moment.
 

Edge

Senior Member
Jun 14, 2004
800
#19
++ [ originally posted by Arif ] ++


you can't judge a player by one class moment.
no, you can't, but S. Inazghi isn't much better than Zala, so why bother ? Zala has better Technique IMO.
 

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 1)