Balzaretti! (1 Viewer)

Jem83

maitre'd at Canal Bar
Nov 7, 2005
I'm also very saddened about him leaving :sob:

He might not be the best fullback in the world but he has a heart of gold and it beats for la Juve

Thanks for everything Balzaretti, your great performances in the 2005/2006 campaign and the magnificent effort you put in to get us promoted this season :tup:

Buy on AliExpress.com
Jul 31, 2006
NEWS FROM fiorentina.it

Balzaretti: previsto solo l'arrivo dei procuratori a Firenze

11/06/2007

Contrariamente a quanto riportavano le ultime voci non è previsto l'arrivo di Federico Balzaretti a Firenze nelle prossime ore. Sulla strada per il capoluogo toscano ci sono solo Giuseppe e Marcello Bonetto i due procuratori del giocatore che stanno arrivando sulle rive dell'Arno per mettere nero su bianco gli ultimi dettagli del contratto.

ANYWAY, WISH HIM EVERY SUCCESS IN FIORENTINA!!!

Ahmedios

Nov 11, 2006
I wish you all happiness and success in your life, Balzaretti. And please be sure that all Juventini will never forget your commitment and respect to Juventus.

Bye Bye, Balzaretti.

Oggy

and the Cockroaches
Dec 27, 2005
Who the f*ck is Balza, who cares if he leaves. He was loyal to us and stayed in B, he always gives 110% on the field and we really don't need those kind of players. Our board knows the best they rules.

F*uckin assholes BOD is destroying us and everythin that was about Juve, we are more and more looking like Inter :disagree:

Mar 24, 2006
I'm also very saddened about him leaving :sob:

He might not be the best fullback in the world but he has a heart of gold and it beats for la Juve

Thanks for everything Balzaretti, your great performances in the 2005/2006 campaign and the magnificent effort you put in to get us promoted this season :tup:

He deserved all of our praying
Wishing you all the best Balzaretti

NEWS FROM fiorentina.it

Balzaretti: previsto solo l'arrivo dei procuratori a Firenze

11/06/2007

Contrariamente a quanto riportavano le ultime voci non è previsto l'arrivo di Federico Balzaretti a Firenze nelle prossime ore. Sulla strada per il capoluogo toscano ci sono solo Giuseppe e Marcello Bonetto i due procuratori del giocatore che stanno arrivando sulle rive dell'Arno per mettere nero su bianco gli ultimi dettagli del contratto.

ANYWAY, WISH HIM EVERY SUCCESS IN FIORENTINA!!!

End of the Speculation . case closed .

good luck Balzaretti

dont play against us
I wish he always love Juventus , but feel free to hate those idiot who sell him to Fiorentina after what he have done for us

I hope he doesn't start to like wrestling, like Miccoli. :howler:
you mean WWE ?

:p

And for those faggots *Secco and co.*

Jul 31, 2006
TWO MORE NEWS FROM fiorentina.it

ANYONE COULD TRANSLATE IT INTO ENGLISH???

Bonetto a fi.it: "Balzaretti ad un passo. Per Semioli nulla di nuovo"

11/06/2007

Semioli in stand-by, Balzaretti ad un passo. Si può riassumere così lo stato dell'arte delle due trattaive maggiormente avviate che la Fiorentina sta seguendo in queste ore. A riferire di questa situazione è il procuratore di entrambi i giocatori Beppe Bonetto che raggiunto telefonicamente da fiorentina.it ha lapidariamente commentato, "Per il giocatore del Chievo non ci sono ancora novità. La situazione è cristallizata rispetto ai giorni scorsi. Per Balzaretti invece ci saranno novità a breve. Stiamo arrivando a Firenze proprio per questo".

---------------------------------------------------------------------------------------------

Procuratori Balzaretti entrati in sede Viola. La battuta del Corvo...

11/06/2007

I fratelli Bonetto e Sclosa, procuratori di Balzaretti (e anche di Semioli), sono appena entrati nella sede Viola per incontrarsi con Pantaeo Corvino. Possibile quindi che la firma in calce al contratto di Balzaretti (per Semioli sembra che ci sia da attendere ancora, anche se non sono escluse sorprese) venga apposta già oggi. Di fatto quella per Balzaretti alla Fiorentina è una trattativa virtualmente conclusa da molti giorni. L'accordo tra Juve e Fiorentina, sulla base di circa 3,5 milioni, c'è da tempo, manca quello per lo stipendio del giocatore, esattamente ciò che sono venuti a trattare a Firenze i suoi procuratori, nell'ambiente Viola circola una battuta, attribuita a Corvino, del tipo: " se mi chiedono troppo... li faccio tornare tra una settimana". Non sappiamo se sia vera, ma è certamente calzante al personaggio.

Mar 24, 2006
TWO MORE NEWS FROM fiorentina.it

ANYONE COULD TRANSLATE IT INTO ENGLISH???

Bonetto a fi.it: "Balzaretti ad un passo. Per Semioli nulla di nuovo"

11/06/2007

Semioli in stand-by, Balzaretti ad un passo. Si può riassumere così lo stato dell'arte delle due trattaive maggiormente avviate che la Fiorentina sta seguendo in queste ore. A riferire di questa situazione è il procuratore di entrambi i giocatori Beppe Bonetto che raggiunto telefonicamente da fiorentina.it ha lapidariamente commentato, "Per il giocatore del Chievo non ci sono ancora novità. La situazione è cristallizata rispetto ai giorni scorsi. Per Balzaretti invece ci saranno novità a breve. Stiamo arrivando a Firenze proprio per questo".

---------------------------------------------------------------------------------------------

Procuratori Balzaretti entrati in sede Viola. La battuta del Corvo...

11/06/2007

I fratelli Bonetto e Sclosa, procuratori di Balzaretti (e anche di Semioli), sono appena entrati nella sede Viola per incontrarsi con Pantaeo Corvino. Possibile quindi che la firma in calce al contratto di Balzaretti (per Semioli sembra che ci sia da attendere ancora, anche se non sono escluse sorprese) venga apposta già oggi. Di fatto quella per Balzaretti alla Fiorentina è una trattativa virtualmente conclusa da molti giorni. L'accordo tra Juve e Fiorentina, sulla base di circa 3,5 milioni, c'è da tempo, manca quello per lo stipendio del giocatore, esattamente ciò che sono venuti a trattare a Firenze i suoi procuratori, nell'ambiente Viola circola una battuta, attribuita a Corvino, del tipo: " se mi chiedono troppo... li faccio tornare tra una settimana". Non sappiamo se sia vera, ma è certamente calzante al personaggio.

Semioli in stand-by, Balzaretti to a step. The state of the art of the two mainly under way trattaive can be reassumed therefore that the Fiorentina is following in these hours. To report of this situation he is the proxy of the both players Beppe Bonetto who caught up by telephone from fiorentina.it has lapidariamente commented, "For the player of the Chievo not are still innovation. The situation is cristallizata regarding the slid days. For Balzaretti instead there will be innovation to short. We are arriving to Florence just for this ".

Procuratori Balzaretti entrati in sede Viola. La battuta del Corvo

The siblings Bonetto and Sclosa, proxies of Balzaretti (and also of Semioli), are as soon as it enters to you in the center Viola in order to meet itself with Pantaeo Corvino. Possible therefore that the company at the bottom to the contract of Balzaretti (for Semioli seems that there is from still attending, even if is not excluded been strange) comes on purpose already today. Of fact that one for Balzaretti to the Fiorentina is one virtually concluded negotiation from many days. The agreement between Juve and Fiorentina, on the base of approximately 3,5 million, is for a long time, lacks that one for the wage the player, exactly that that have come to dealing to Florence its proxies, in the atmosphere Viola circulate one struck, attributed to Corvino, of the type: "if ask me too much... I make they to return between one week". We do not know if it is true, but is sure wearing to the personage

Dictionary.com/translator :p

Jul 31, 2006
Balzaretti è un giocatore della Fiorentina
Calciomercato - 11/06/2007 11.20.35

Federico Balzaretti è un nuovo giocatore viola. Si aspetta solo il comunicato ufficiale della società gigliata, ma l'accordo è stato raggiunto nella tarda serata di ieri: 3,5 i milioni di euro versati dalla Fiorentina nelle casse della Juventus, mentre il contratto con il giocatore prevede un triennale ritoccato verso l'alto rispetto a quanto guadagnava alla Juve. Previsto in giornata l'arrivo di Bonetto in sede mentre il giocatore sta già partendo per le vacanze in Sardegna con la propria famiglia.

Sigh~~~

Sep 14, 2003
Wow, a day after the season ends....the first is kicked out. The management have a job to do, but I don't like the way they're doing it.

p0rcupine_tree

love the art in yourself
Feb 27, 2005
guys...be careful what u wish for...good luck balza??? i never wish good luck for an ex-juve player...time may come where we see an important match after 5 years such as CL final between juve and fiorentina lets say...and balza scores a golden goal and seals the match...good luck balza??? nahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Oggy

and the Cockroaches
Dec 27, 2005
Good luck Balza !!! I wish you all the best and I hope you gonna have a more luck at the Fiorentina and they will appreciate you more.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 1)