Another GK? or what? (3 Viewers)

Status
Not open for further replies.

Luigito

Junior Member
Mar 22, 2003
370
#1
I read this today.

as always MOggi in action....



Sarà stato pure una invenzione dell'opinionista di Controcampo, il tifosissimo bianconero Giampiero Mughini, ma Kulovic, il fittizio giocatore "portafortuna" attribuito dal giornalista al Milan, esiste davvero.

Sì perché Kulovic, che di nome fa Vladan ed è di origine serba ma di passaporto belga, è il portiere titolare del Vitesse Roda, squadra di Serie A olandese che bazzica spesso in Coppa Uefa.

Kulovic (o Kujovic dipende se si vuole trascrivere all'inglese o in slavo) non sa di essere conteso tra Galliani e Moggi per le sue indubbie doti di portafortuna, almeno per scherzo.

Classe 1978, Kulovic è alto 1m85 e pesa 79kg, ha giocato precedentemente nel Radniki e nel Eendracht Aalst. Dal 2002 è al Roda.

Adriano Galliani, nei giorni scorsi, ha fatto dell'ironia sul pizzico di fortuna che ha avuto la Juve contro l'Udinese: "Anche a noi servirebbe molto un giocatore che a loro sta dando una grossa mano, Kulovic..." ha detto l'amministratore delegato della squadra rossonera al termine della gara vinta dal Milan contro la Lazio.

Luciano Moggi ha risposto, a modo suo: "Kulovic? Era un giocatore del Milan, quello che l'anno scorso segnava all'ultimo minuto, se non all'ultimo secondo. Poi i rossoneri lo hanno lasciato libero e l'ho preso a parametro zero".

Il valore di mercato del giocatore è di 400 mila euro, cifra abbordabile per i due dirigenti che, a questo punto, faranno di tutto per assicurarselo...
 

Buy on AliExpress.com
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 3)