Juventus.com
178 volte Del Piero
“E’ una vittoria molto importante; non era facile conquistare tre punti contro il Livorno, che ha dimostrato di meritare la posizione in classifica che occupa”. Alex Del Piero, pur giocando solo uno scampolo di partita, ha lasciato il segno, timbrando il suo 178 gol con la maglia della Juventus, raggiungendo Roberto Bettega nella classifica dei bomber bianconeri di tutti i tempi: “Io di solito non tengo i conti, ma questo non significa che non sappia dove sono arrivato e che non mi faccia piacere aver raggiunto questo traguardo”.
-----------------------------------------------------------------------------------
Bettega: “Bravo Alex”
Il vicepresidente della Juventus Roberto Bettega, raggiunto da Alex Del Piero a quota 178 gol nella classifica dei bomber bianconeri di tutti i tempi, si congratula con il capitano bianconero: “Sono felice che a raggiungermi sia stato Alex, un altro ragazzo proveniente dal nostro vivaio. Non mi resta che fargli i complimenti e sperare che mi superi presto, continuando a segnare ancora tenti gol per la nostra Juventus”.