The ideal end for a transfer campaign. (1 Viewer)

JRulez

Junior Member
Aug 1, 2005
484
would have loved figo a few years ago, but 32's too old, besides he's almost certainly at inter, I've read it's official tomorrow
 

Desmond

Senior Member
Jul 12, 2002
8,938
I've always maintained that we should keep Tudor, if anyone saw the Tudor in Siena last season he wouldn't be bent on letting him go.He was once one of the most promising young defenders around and given the proper chance I think he'll discover his form here.
 

djleli

Senior Member
Aug 12, 2004
3,579
++ [ originally posted by Jeeks ] ++
I have a feeling that the surprise that Moggi is keeping for the end of the season is the capture of Madrid's very own and Inter's target Luis Figo.

Better than Pires and most likely to be wearing a Juve shirt.
im sorry jeeks:

Inter-Figo, c'è l'accordo. Stampa spagnola: il portoghese domani a Milano per firmare contratto da 4,5 mln

Secondo Gabriele Oriali, consulente di mercato dell'Inter, Luis Figo sarà in nerazzurro domani, ma difficilmente per le 12 di domani, limite massimo per iscrivere il giocatore nella lista da consegnare alla Uefa. "Figo non è ancora nerazzurro - ha dichiarato Oriali - ma potrebbe esserlo domani. Figo e l'Inter sono separati solo dalla distanza fisica perchè lui è in Spagna", ha dichiarato Oriali. Secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna ci sarebbe già l'accordo economico tra il portoghese e la società nerazzurra per due stagioni. Radio Marca ha detto che il 32enne portoghese sarà a Milano domani per firmare il contratto da 4,5 milioni di euro all'anno. Questa mattina il giocatore si è allenato con il Real Madrid, che in giornata partirà per il ritiro in Austria. E della comitiva farà parte anche Figo. Secondo la stampa spagnola Figo è stato ieri in Italia (a Milano o a Forte dei Marmi) per trattare in prima persona con la dirigenza di via Durini. Il giocatore avrebbe discusso a cena con il patron Moratti, tornando a Madrid senza aver trovato l'accordo. Secondo quanto riportato dal quotidiano 'El Pais', Figo avrebbe detto a Moratti che non vuole prendere meno soldi di quanti ne guadagna al Real (6 milioni di euro netti a stagione). Nella serata di oggi invece le due parti si sarebbero accordate. Sempre in giornata il Tottenham ha ufficializzato l'acquisto di Edgar Davids.


it seems that today or tomorrow he will sign as there is already an agreement
 

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 1)