Post the original article.
TORINO - Beppe Marotta e il team mercato della vecchia signora alla fine l’hanno spuntata. Aguero sarà prestissimo un giocatore della Juventus. Il summit di ieri nella sede di corso Galileo Ferraris ha prodotto i risultati sperati dalla dirigenza bianconera. Il Kun si è convinto a sposare l’ambizioso progetto della Juventus anche se gli costerà la partecipazione alle coppe europee. D’altronde, come avevamo già detto, la presenza all’incontro di Roguera, il manager che si occupa degli affari dell’argentino, lasciava intendere che il giocatore era disponibilissimo a sentire le offerte della Juventus, e così in effetti è stato.
Ora, proprio Roguera starebbe organizzando l’incontro con la presidenza dell’Atletico Madrid per trattare definitivamente il trasferimento del Kun alla corte di Antonio Conte, l’allenatore in pectore della Juve. Marotta ha messo a segno un vero e proprio colpaccio, oltretutto ci sono grandi possibilità che l’attaccante argentino raggiunga Torino con un lauto sconto sul costo del cartellino, infatti, visto il prepotente interessamento di Josè Mourinho nei confronti di Aguero, venuto alla luce pochi giorni fa, in Spagna si vocifera che
Gil, il presidente dell’Atletico, sarebbe anche disposto ad abbassare il prezzo pur di evitare che il Kun finisca con la camiseta blanca. Insomma una svolta incredibile nell’operazione Aguero che induce a pensare ad una rapida conclusione dell’affare.
Obviously BS like you said.