I'm still hoping for The Hunter.
Well seems that Ranieri hopes that too:
Da neo tecnico della Juve Claudio Ranieri inizia a lavorare con la società sul mercato. Ok per Milito, Sissoko e Iaquinta, Huntelaar piace più di Bianchi e Gilardino.
Appena ultimata la presentazione ufficiale a Vinovo, Ranieri si è seduto attorno ad un tavolo con Blanc, Secco e Cobolli Gigli per fare il punto della situazione sul mercato bianconero. Il tecnico non ha sconfessato le scelte delle ultime settimane della dirigenza, dando anzi il proprio ok a quasi tutte le trattativa intavolate, ma ha comunque voluto far sapere quelle che sono le sue preferenze anche in vista di un ringiovanimento della rosa.
Via libera per Sissoko, che Ranieri ha già incontrato ai tempi in cui allenava il Valencia, e per Gabriel Milito, che piace per esperienza e prestanza fisica. Ok anche a Iaquinta, per il quale la trattativa con l'Udinese è pressochè definita,
mentre si registra una frenata per quanto riguarda Gilardino e Bianchi. Ranieri vuole prima capire quali margini esistano per convincere David Trezeguet a prolungare il contratto, ed eventualmente tornare su Klaas Huntelaar, centravanti dell'Ajax che evidentemente piace parecchio al tecnico.
Per quanto riguarda Trezeguet, Blanc avrà in settimana un nuovo incontro col connazionale per proporgli il prolungamento del contratto in scadenza nel 2008. In caso contrario si punterà alla sua cessione, altrimenti rischia la tribuna.
sports.it
If Im not mistake the bold parts says that Ranieri wanst to keep Trez but if we fail to do it, Huntelaar is his first option to replace him even ahead of Gilardino and Bianchi.
Im begining to like Ranieri more and more
