Kerlon to Juve? (1 Viewer)

djleli

Senior Member
Aug 12, 2004
3,579
Il nuovo Ronaldinho in «vacanza» dalla Juve (Gazzetta dello Sport)
14/12/2005 17.21.00
Il giovane asso del Cruzeiro Kerlon ha voluto conoscere Nedved: «L'ho sempre ammirato». Un segnale per il futuro?
Kerlon, nuovo talento del calcio brasiliano, è cresciuto nel Cruzeiro, il club che ha forgiato Ronaldo. Ha già debuttato in prima squadra e ha conquistato la fama con le prodezze nell’under 17 brasiliana. Numeri da predestinato, da autentico crac. I Kerlon fans club si sprecano in Brasile e anche il c.t. Parreira lo segue con attenzioni amorevoli. In tanti lo considerano l’erede di Ronaldinho. E lui ammette tutta l’ammirazione per il fresco Pallone d’oro. Il vacanziere Kerlon ieri ha fatto tappa a Torino per conoscere un altro pezzo di grande calcio: la Juve. E, in particolare, Pavel Nedved, il suo idolo. «L’ho sempre ammirato — ammette Kerlon -— perché è un campione di volontà. Fa tutto benissimo, ma soprattutto ci mette sempre tutta la grinta possibile». E dire che in Brasile lo chiamano "foquinha", con chiara allusione alle doti tecniche e alla morfologia da brevilineo.

Le attenzioni sono ormai tante. Uno sceicco nei mesi scorsi ha offerto 7 milioni di dollari per portarlo a giocare in Arabia. Ma per il momento il suo posto è al Cruzeiro: «M’aspetta un 2006 allettante e spero di divenire un punto fermo nel Cruzeiro. Intanto voglio lasciare la maglia 34 per ottenere la numero 20, la stessa che indosso in nazionale». Perché proprio questo numero? «Perché è il doppio di 10 e io non sono uno qualunque...». Un pizzico di sfrontatezza non guasta. La fama è arrivata per quella giocata con il pallone incollato sulla testa. «Ci provai la prima volta con mio padre. Stavamo giocando in casa. Io stoppai il pallone di petto e poi lo feci rimbalzare sulla testa per superarlo. Poi, l’ho ripetuto con successo in partita e devo dire che ha fatto effetto. Non voglio irridere nessuno. E’ solo voglia di divertirsi, puntando sempre sulla tecnica».

it basicaly says that kerlon knows nedved and he admires him soo much

he said nedved is a champion, he does everything great, he always puts everything for the club

can nedved bring this player to juve someday? :weee:

Buy on AliExpress.com

Hambon

Lion of the Desert
Apr 22, 2005
8,073
Zlatan said:
He's the kid who can "dribble" the ball on his head, there have been a few videos posted about him already.

That is just great:disagree: ....lets by him cuz he can friggin dribble a ball on his head.............i gots a kid down the street who can Whack a ball with his schlong, any body need him for thier Baseball team???
:eyebrows:

Zé Tahir

JhoolayLaaaal!
Moderator
Dec 10, 2004
29,281
hambon78 said:
That is just great:disagree: ....lets by him cuz he can friggin dribble a ball on his head.............i gots a kid down the street who can Whack a ball with his schlong, any body need him for thier Baseball team???
:eyebrows:
:lol:

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 1)