Juventus pre-season friendlies (1 Viewer)

Sparty

Junior Member
Mar 17, 2004
259
#67
++ [ originally posted by A_LAcki ] ++
1) Zebina mi ha impressionato: sulla destra, a zero lire, rischia di diventare l'acquisto dell'anno. A Roma non ha reso come potrebbe anche per colpa del suo rapporto pessimo con i tifosi (quando a Roma ti puntano....). Moggi potrebbe aver fatto una Moggiata, con lui! :)
Zebina impressed me: on the right for 0 € it risk to be the buy of the year. In Rome didn't perform that well cuz of the bad realtionship with their supporters. Moggi could've hit the spot again with Zebina! :)

++ [ originally posted by A_LAcki ] ++
2) Kapo bene. Corre, si accentra, passa bene, tira meno. Ma anche lui, a zero lire, rischia di essere un bel colpo. Maresca stia attento, perchè il "moro" ivoriano rischia davvero di essere più concreto e tatticamente utile (giocando sulla fascia) di Enzino. Ripeto: bell'acquisto. Non aspettiamoci la luna, ma bell'acquisto.
Kapo good. He runs, tends always to go in the middle,pass good, don't shoots to often, but he also for 0€ risk to become an excellent sign. Maresca should be carefull cuz the Ivorian players looks more concrete and more useful tatticaly speakin (playin on the side) than Enzino (Maresca). I repeat good buy. Don't expect the moon, but a good sign.

++ [ originally posted by A_LAcki ] ++
3) Chiellini è da Juventus: guai a muoverlo. Oggi l'ho confuso con Zambrotta, ed è il miglior complimento che gli si possa fare. Speriamo resti.
Chiellini is Juventus material: I'll be pist if they loan him. Today I confused him with Zambrotta, and that is the best compliment u could give him. I hope he stays.

++ [ originally posted by A_LAcki ] ++
5) Brighi è sembrato in forma, pimpante. Prima di sbarazzarmi di lui, con 20 squadre in A, la Champions e la Coppa Italia, farei bene i miei calcoli. Certo che, tra tutti i centrocampisti, lui e Maresca sono quelli che rischiano.
Brighi looked in shape. Before gettin rid of him I would think about it (20 teams in serie A,Champions League,Coppa Italia). Of all our midfielders Maresca and Brighi are the one that risk more.

++ [ originally posted by A_LAcki ] ++
6) Olivera l'ho visto benissimo. Ragazzi, questo ha appena fatto 21 anni!! I numeri li ha. Oggi prima bene a destra, poi bene a sinistra. Non è ancora morto! Forza Olivera!!
Olivera looked really good. This guy is only 21 and has the potential. Today really good on the right and then on the left. He is not dead yet! Forza Olivera!!

++ [ originally posted by A_LAcki ] ++
7) Zalayeta pasticcione. Ha sbagliato gol già fatti per imitare Maradona. Ma vabbè, lo conosciamo: lui risponde sempre presente. Mezzo suo il primo gol di Miccoli. Come quinto va benissimo.
Zalayeta really messy. He misses goals that were already in to imitate Maradona. We know him: He is always ready. Miccoli's goal was half his. As a fifth strikers hes perfect.

++ [ originally posted by A_LAcki ] ++
8) Baiocco. Molto bene. Ha fatto pure dei bei numeri. Non ha ancora trovato l'accordo col Messina. Certo, non resterà a Torino, ma chi lo prende, tra le medio-piccole, fa un affarone.
Baiocco.Really good. He did also some nice things. He didn't reach an agreement with Messina yet. Of course he wont stay at Juve, but who gets him will get a great sign.

++ [ originally posted by A_LAcki ] ++
9) Capello. Sereno, tranquillo. Non so voi, ma io con lui mi sento sicuro.
Capello. Relaxed and calm. I don't know u guys, but I feel really safe with him.
----------------------------------------
 

A_LAcki

Senior Member
Dec 23, 2002
3,560
#74
I again found something about the game, specialy about the new players. Sorry, but I again need a translation, please.

----------
ZEBINA sinceramente da rivedere... è sceso qlc volta sulla fascia, ha fatto qlc cross, ma in difesa non è stato praticamente impegnato...

MICCOLI si è impegnato, ha cercato soprattutto negli ultimi 20 min. il goal, ha fatto dei numeri, ma secondo un giocatore con le sue caratteristiche dovrebbe farsi vedere in continuazione e farsi dare la palla, mentre lui molte volte (troppe x me) tende a nascondersi per poi partire in profondità...

ZALAYETA veramente imballato... viene tenuto in campo da Capello x tutta la partita poichè non ci sono cambi... a parte il goal, poco movimento, stop sbagliati, una velocità quasi imbarazzante e, nel secondo tempo, una piroletta con annessa caduta dopo aver ciccato un pallone davanti al portiere. L'unico bocciato, ma sempre con l'attenuante della preparazione.

OLIVERA una vera sorpresa... dopo averlo visto giocare in tutti modi, Capello lo sistema come ala destra e lui oltre a mantenere la posizione, copre in difesa e quando attacca scambia bene con zebina, salta diverse volte il suo uomo, fa diversi triangoli con Miccoli e anche parecchi cross... L'ideale per lui sarebbe essere ceduto in prestito nella serie A italiana per vederlo finalmente come si comporta nell'arco di una stagione...

CHIELLINI una promessa... mai visto giocare, fà giocate molto semplici, tiene la posizione senza farsi saltare e aiuta kapo nella fase offensiva... gran fisico, ottimo di testa (non a caso è suo il primo goal), ma anche con i piedi non è male e considerando che ha solo 20 anni... secondo me è da tenere xkè può essere per quest'anno un ottima riserva e poi...

KAPO da rivedere... secondo me ha molte qualità e questo si vede soprattutto nel 2 tempo quando si aprono gli spazi e lui fà il suo splendido goal e numerose discese... nel primo tempo soffre un pò gli spazi stretti, ma aiuta sia in fase offensiva che difensiva correndo molto... un difetto, ha solo il piede sinistro... cmq come Chiellini secondo me è da tenere xkè può essere un'ottima riserva...

BLASI e BRIGHI due centrali di centrocampo da tenere a tutti i costi... Il primo è il vero padrone del centrocampo, fà sentire i tacchetti e nel gioco va alla grande(qui nel forum viene criticato parecchio per questo...) soprattutto nel secondo tempo quando non c'è più tacchinardi e lui arretra leggermente la posizione per impostare l'azione. si sono visti dei cambi di campo su baiocco che erano anni che non si vedevano...
Il secondo è un giovane per me molto completo che si integra molto bene con blasi poichè cerca sempre dopo lo scambio la profondità per dare l'appoggio alle punte ed in questo ricorda molto conte... incedibili tutti e due!!
----------
from juventus1897.it
 

A_LAcki

Senior Member
Dec 23, 2002
3,560
#79
They were wearing any numbers, Chiellini for example had the 2. Its because the official numbers for next season are not published yet!
 

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 1)