Juventus pre-season friendlies (5 Viewers)

Mark

The Informer
Administrator
Dec 19, 2003
95,889
#42
4-4-2 (1st half)

Avitablie, Zebina, Ferrara, Iuliano, Pessotto, Olivera, Brighi, Tacchinardi, Kapo, Zalayeta, Miccoli.


2nd half Legrottaglie, Baiocco, Chiellini and Birindelli for Iuliano, Kapo, Pessotto e Zebina.


Baiocco played even though he's promissed to Messina on loan.
 

A_LAcki

Senior Member
Dec 23, 2002
3,560
#49
Beh, non vi stancherò con inutili analisi tattiche e pagelle. I vecchi li conosciamo, vi parlo dei nuovi:

1) Zebina mi ha impressionato: sulla destra, a zero lire, rischia di diventare l'acquisto dell'anno. A Roma non ha reso come potrebbe anche per colpa del suo rapporto pessimo con i tifosi (quando a Roma ti puntano....). Moggi potrebbe aver fatto una Moggiata, con lui! :)
2) Kapo bene. Corre, si accentra, passa bene, tira meno. Ma anche lui, a zero lire, rischia di essere un bel colpo. Maresca stia attento, perchè il "moro" ivoriano rischia davvero di essere più concreto e tatticamente utile (giocando sulla fascia) di Enzino. Ripeto: bell'acquisto. Non aspettiamoci la luna, ma bell'acquisto.
3) Chiellini è da Juventus: guai a muoverlo. Oggi l'ho confuso con Zambrotta, ed è il miglior complimento che gli si possa fare. Speriamo resti.
5) Brighi è sembrato in forma, pimpante. Prima di sbarazzarmi di lui, con 20 squadre in A, la Champions e la Coppa Italia, farei bene i miei calcoli. Certo che, tra tutti i centrocampisti, lui e Maresca sono quelli che rischiano.
6) Olivera l'ho visto benissimo. Ragazzi, questo ha appena fatto 21 anni!! I numeri li ha. Oggi prima bene a destra, poi bene a sinistra. Non è ancora morto! Forza Olivera!!
7) Zalayeta pasticcione. Ha sbagliato gol già fatti per imitare Maradona. Ma vabbè, lo conosciamo: lui risponde sempre presente. Mezzo suo il primo gol di Miccoli. Come quinto va benissimo.
8) Baiocco. Molto bene. Ha fatto pure dei bei numeri. Non ha ancora trovato l'accordo col Messina. Certo, non resterà a Torino, ma chi lo prende, tra le medio-piccole, fa un affarone.
9) Capello. Sereno, tranquillo. Non so voi, ma io con lui mi sento sicuro.
----------------------------------------

found that on www.juventus1897.it , seems to be kind of a match report.
maybe a translation here?
 

Ali

Conditioned
Contributor
Jul 15, 2002
19,049
#51
7) Zalayeta pasticcione. Ha sbagliato gol già fatti per imitare Maradona. Ma vabbè, lo conosciamo: lui risponde sempre presente. Mezzo suo il primo gol di Miccoli. Come quinto va benissimo.
Imitating Maradona .... Did he score with his hand? :D
 

Mark

The Informer
Administrator
Dec 19, 2003
95,889
#57
These were the lineups

JUVENTUS:
1 Chimenti (18' Avitabile); 5 Zebina (1'st Birindelli), 6 Legrottaglie (1'st Ferrara), 4 Iuliano (17'st Rossi), 2 Chiellini (1'st Pessotto); 11 Olivera (1'st Baiocco), 3 Tacchinardi (1'st Brighi), 8 Blasi, 7 Kapo; 10 Miccoli, 9 Zalayeta. All. Capello. A disposizione: 12 Avitabile, 13 Baiocco, 14 Ferrara, 15 Birindelli, 16 Pessotto, 17 Rossi, 18 Marchisio, 19 Cavagna, 20 Paolucci, 21 Clemente, 23 Brighi.

ALESSANDRIA:
1 Santilli, 2 Bellomia (1'st Caffarella), 3 Vergara (26'st Prettner), 4 Grotto (43'st Hideridis), 5 Falco, 6 Boyomo (19' st Pandev), 7 Mandes (30'st Stoikov), 8 Capasso (9'st Baretto), 9 Giulietti (36'st Casalnuovo), 10 Esposito (1'st Sabatini), 11 Fiorito (1'st Montesano). All. Milani.
A disposizione: 12 Grossev, 13 Caffarella, 14 Hideridis, 15 Stoikov, 16 Sabatini, 17 Prettner, 18 Pandev, 19 Montesano, 20 Casalnuovo, 21 Baretto.
 

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 5)