Gökhan Inler - Central Midfielder - Udinese (29 Viewers)

Status
Not open for further replies.

Zacheryah

Senior Member
Aug 29, 2010
42,251
So Udinese are planning to sell all of their quality players before going into the CL?
That's what they always do.
This is bad thing for Italy at least i hope they will be in CHL .
This is why it sux balls if one of those wanne be top teams get in the CL, and then sell all their players, and get knocked out in the qualifiers, screw that



What better time for Udinese to cash in on 'Star' players ,after an overachieving season. Hype is to the max .
They will sell them before the qualifiers so they arent cup tied, fucking morons
 

Buy on AliExpress.com

Wahdan

Ace of Spades
Mar 14, 2009
6,851
Well, the guy was pictured holding the Tuttosport headline, attended our match and took pictures with our players in the HQ. He was acting as if he's on of our players. It was pretty much done, but wages problem in the last minute.

Not Tutto's fault :stuckup:
 

Fake Melo

Ghost Division
Sep 3, 2010
37,077
Well, the guy was pictured holding the Tuttosport headline, attended our match and took pictures with our players in the HQ. He was acting as if he's on of our players. It was pretty much done, but wages problem in the last minute.

Not Tutto's fault :stuckup:
You TS fanboy you :p
Just read the interview, looked good. Hope it's true!

"I often talk with Reto, and we are looking forward to this new adventure"
:tuttosport:
 

Fake Melo

Ghost Division
Sep 3, 2010
37,077
Post it. Or that was it all?
Wasn't very long. But mentioned that his agent is taking care of the move. He'll settle easily into antother Italian team and feels ready to move to Turin.

Also said that Juve one of the greatest in the world. And that thing with Reto Ziegler.

Make it happen Marotta.
 

Fake Melo

Ghost Division
Sep 3, 2010
37,077
Post it. Or that was it all?
Il mercato? se ne occupa il mio agente io cerco di non farmi distrarre dalle sirene di mercato.Dopo quattro anni di Udine mi adatterei senza problemi ad un altra squadra italiana.Se mi sento pronto per trasferirmi a Torino? si,sono pronto:la Juve è una delle più grandi al mondo.Sono sicuro che il prossimo anno la squadra saprà riscattarsi.In ritiro parlo spesso con Ziegler,lui è entusiasta della nuova avventura."
 

adriano_c

Senior Member
May 26, 2009
6,540
Interview -

Inler, le pressioni di mercato sono forti e aumentano di giorno in giorno: come le sta vivendo?

"Sono un tipo tosto, mi considero un combattente. Sul campo, soprattutto, ma anche nella vita. Perciò non mi scompongo e tento di mantenere alta la concentrazione. Sono un professionista: ora che il campionato è finito c’è questa partita cruciale a Londra con la Nazionale. Andiamo lassù per vincere altrimenti, vista la classifica, rischiamo di restare fuori dagli Europei 2012. Loro non avranno Gerrard, infortunato, né Rooney, squalificato. Se non sfruttiamo questo doppio, grande vantaggio...".

Torniamo al mercato: la Juventus sembra aver superato il Napoli nella corsa al suo ingaggio...

"Di questo si occupa il mio procuratore Dino Lamberti e soprattutto il patron Giampaolo Pozzo. Come ho detto, devo cercare di non farmi distrarre dalle sirene di mercato".

Ma il canto della Juve è speciale e comunque ammaliante...

"La Juventus resta e sarà sempre uno dei più grandi club del mondo. Quest’anno è andata male dopo che era successa più o meno la stessa cosa la scorsa stagione. Un evento più unico che raro. Credo si possa tranquillamente affermare che la prossima annata sarà completamente diversa. Il proverbio del “non c’è il due senza il tre” non vale alla Juve... ".

Insomma, è pronto per trasferirsi a Torino?

"Dopo quattro anni a Udine non ho alcun tipo di problema di adattamento o ambientamento al calcio italiano. Certo che sono pronto. E la fascia di capitano della Svizzera, oltre che inorgoglirmi, mi ha ulteriormente responsabilizzato. Io sono un tipo che dà molto, diciamo pure tutto, sul campo. Ma in cambio chiedo di sentire piena fiducia nei miei confronti. Se c’è la volontà di avermi, io corro appena arriva la chiamata giusta... ".

Il suo connazionale Reto Ziegler l’ha già preceduta nella nuova Juve: che cosa le ha detto dell’impatto con il club bianconero?

"Evidente che abbiamo parlato, si dicono tante cose nelle lunghe giornate di ritiro... Reto è entusiasta della nuova avventura in bianconero".

A chi si sente di dover dire grazie per essere diventato un eccellente professionista?

"Innanzitutto a papà Ahmet e pure a mamma Zekiye, che mi hanno sempre spronato. Lucien Favre allo Zurigo mi ha aiutato tanto a crescere ma non sarebbe giusto trascurare altri due grandi ex della Nazionale svizzera che ho avuto come tecnici quali Heinz Hermann e Andy Egli".

Qui in Svizzera dicono che, nonostante la notorietà, lei non si sia montato la testa.

"Sono un tipo tranquillo, vengo da una famiglia modesta, lavoratori. Mio fratello Volkan fa lo spazzino a Olten, il paese dove siamo nati, a una mezz’ora da Zurigo. Non amo le luci della ribalta. Vivo fuori Udine con la mia compagna Raquel e i nostri due yorkshire. Macchinone, discoteche, alcol e sigarette non fanno per me".
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 28)