Alex Meret - GK - SPAL - Transfer discussion - Juventuz Forums - Page 2
Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 21 to 40 of 49
    نحن الروبوتات Klin's Avatar

Cash
    33,114
    Mentioned
    2853 Post(s)
    He should wear a beret when he plays.

Juventuz legend Alex-444's Avatar

Cash
    466,672
    Mentioned
    1525 Post(s)

Δ adRHCP's Avatar

Cash
    111,216
    Mentioned
    1146 Post(s)
    sign
    ★★★

Juventuz legend zizinho's Avatar
    Yahtzee Champion Penguin Bashing Champion Rick Dangerous Champion Hexxagon Champion Asteroids Champion
    Cash
    1,353,967
    Mentioned
    1726 Post(s)
    does he bench Donnarumma? was Donnarumma even called up?
    35 SUL CAMPO ✔

Juventuz champion il brutto's Avatar

Cash
    11,248
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quote Originally Posted by zizinho View Post
    does he bench Donnarumma? was Donnarumma even called up?
    Plays in the U21 already I believe.

Koul Khara! Osman's Avatar

Cash
    71,227
    Mentioned
    1576 Post(s)
    Donnarumma should be Buffons nr 2 already in Azzurri, would be crazy if he was still in U 19 even if he is of age.
    "Here’s the reality Spinazzola is just as good and some aspects of his game better. "

Quote Originally Posted by AndreaCristiano View Post
    Also yes I believe Spinazzola is a better defender than sandro and just as good in other aspects

"Well excuse me for having enormous flaws that I don't work on" - Homer

Juventuz star DutchJuventino's Avatar

Cash
    5,766
    Mentioned
    62 Post(s)
    Udinese, Meret: “Il mio primo regalo? I guanti e la divisa di Buffon, un mito”

Piccoli Buffon crescono. Non sono i figli del portierone della Nazionale, ma i suoi probabili eredi nel ruolo di "numero uno" degli "azzurri". Tra questi c'è sicuramente Alex Meret, gioiellino "made in Udine" come Simone Scuffet, che ha vissuto la sua settimana di gloria. Prodigiosi i suoi interventi nella prima gara dell'Europeo Under 19, che ha regalato all'Italia una piccola rivincita sportiva sulla Germania:

"Rivedendo il volo sul colpo di testa ravvicinato di Serra posso dire che mi sono piaciuto..." - dichiara Meret nel corso di un'intervista concessa a Tuttosport - "Però c'è tanto da lavorare, ci pensa la famiglia a farmi restare con i piedi per terra. Di lunedì rimane la soddisfazione, enorme, per l'impresa fuori casa, contro una grande squadra che ci ha messo sotto per alcuni tratti. Ma noi abbiamo retto, mostrando compattezza e credendoci. Vincere sfruttando l'unica occasione creata è sempre un bel segnale".

Meret individua gli aspetti da migliorare, sia a livello personale che di squadra: "Cerco di fare il mio. Sento di essere sicuro e reattivo tra i pali, ma posso crescere in ogni aspetto, a cominciare dal coraggio nelle uscite alte. E devo diventare più 'vocale' nel guidare la difesa. Ce la giochiamo con tutti. La semifinale garantirebbe i Mondiali Under 20, ma arrivare fino in fondo sarebbe meraviglioso. Non è impossibile: Vanoli prepara benissimo le partite".

Il portierino friulano racconta la sua storia: "Sono partito da Rivignano, mezz'ora da Udine. Mio padre Arrigo e mio zio Marino giocavano in porta, anche se a livelli inferiori, e io mi sono trovato a mio agio tra i pali sin dalla prima volta. Il primo regalo? I guanti e la divisa di Buffon.... Sono cresciuto nel suo mito,ma a Udine ho vissuto da vicino l'esplosione di Handanovic, me lo sono mangiato con gli occhi. E poi sono tifoso di Scuffet: tra noi non c'è mai stata rivalità, ma amicizia. Se voglio la Nazionale A, me la dovrò giocare anche con lui e Donnarumma".

Meret ha due sogni: "La Serie A da titolare, e poi la Nazionale. La chiamata di Conte è stata un'emozione, ho cercato di rubare i segreti di Buffon, e osservare i veterani è stato un esempio favoloso. Però l'emozione vera fu tre anni fa. Dopo un'amichevole tra la Nazionale di Prandelli e l'Under 17, mi chiesero di restare in campo perché Pirlo voleva allenarsi sulle punizioni. Come la maturità? No, fu un esame di laurea...".

Cash
    71,227
    Mentioned
    1576 Post(s)
    Quote Originally Posted by DutchJuventino View Post
    Udinese, Meret: “Il mio primo regalo? I guanti e la divisa di Buffon, un mito”

Piccoli Buffon crescono. Non sono i figli del portierone della Nazionale, ma i suoi probabili eredi nel ruolo di "numero uno" degli "azzurri". Tra questi c'è sicuramente Alex Meret, gioiellino "made in Udine" come Simone Scuffet, che ha vissuto la sua settimana di gloria. Prodigiosi i suoi interventi nella prima gara dell'Europeo Under 19, che ha regalato all'Italia una piccola rivincita sportiva sulla Germania:

"Rivedendo il volo sul colpo di testa ravvicinato di Serra posso dire che mi sono piaciuto..." - dichiara Meret nel corso di un'intervista concessa a Tuttosport - "Però c'è tanto da lavorare, ci pensa la famiglia a farmi restare con i piedi per terra. Di lunedì rimane la soddisfazione, enorme, per l'impresa fuori casa, contro una grande squadra che ci ha messo sotto per alcuni tratti. Ma noi abbiamo retto, mostrando compattezza e credendoci. Vincere sfruttando l'unica occasione creata è sempre un bel segnale".

Meret individua gli aspetti da migliorare, sia a livello personale che di squadra: "Cerco di fare il mio. Sento di essere sicuro e reattivo tra i pali, ma posso crescere in ogni aspetto, a cominciare dal coraggio nelle uscite alte. E devo diventare più 'vocale' nel guidare la difesa. Ce la giochiamo con tutti. La semifinale garantirebbe i Mondiali Under 20, ma arrivare fino in fondo sarebbe meraviglioso. Non è impossibile: Vanoli prepara benissimo le partite".

Il portierino friulano racconta la sua storia: "Sono partito da Rivignano, mezz'ora da Udine. Mio padre Arrigo e mio zio Marino giocavano in porta, anche se a livelli inferiori, e io mi sono trovato a mio agio tra i pali sin dalla prima volta. Il primo regalo? I guanti e la divisa di Buffon.... Sono cresciuto nel suo mito,ma a Udine ho vissuto da vicino l'esplosione di Handanovic, me lo sono mangiato con gli occhi. E poi sono tifoso di Scuffet: tra noi non c'è mai stata rivalità, ma amicizia. Se voglio la Nazionale A, me la dovrò giocare anche con lui e Donnarumma".

Meret ha due sogni: "La Serie A da titolare, e poi la Nazionale. La chiamata di Conte è stata un'emozione, ho cercato di rubare i segreti di Buffon, e osservare i veterani è stato un esempio favoloso. Però l'emozione vera fu tre anni fa. Dopo un'amichevole tra la Nazionale di Prandelli e l'Under 17, mi chiesero di restare in campo perché Pirlo voleva allenarsi sulle punizioni. Come la maturità? No, fu un esame di laurea...".
    "Here’s the reality Spinazzola is just as good and some aspects of his game better. "

Also yes I believe Spinazzola is a better defender than sandro and just as good in other aspects

World Boss

Cash
    56,653
    Mentioned
    244 Post(s)
    Quote Originally Posted by Osman View Post
    When I saw you replied I knew it would be with this gif
    Quote Originally Posted by Linebreak View Post
    Marchisio is needed asap.

Cash
    5,766
    Mentioned
    62 Post(s)
    @Osman , sorry it was only in Italian on GDM's site and my English is too bad to translate properly.

Juventuz legend Alex-444's Avatar

Cash
    466,672
    Mentioned
    1525 Post(s)
    Quote Originally Posted by Osman View Post

Cash
    5,766
    Mentioned
    62 Post(s)
    He's loaned out to SPAL 2013 (Serie B) - GDM

Cash
    5,766
    Mentioned
    62 Post(s)

Juventuz regular RFSK's Avatar

Cash
    3,155
    Mentioned
    5 Post(s)
    Instead of this time, juve should go after Alban Lafant

Sent from my iPhone using Tapatalk

ThirtyFour PhRoZeN's Avatar

Cash
    12,716
    Mentioned
    30 Post(s)
    How's meret been these past few months?
    Conte - Brought us back to the top of Italy
    Allegri - Bringing us to the top of Europe

Cash
    5,766
    Mentioned
    62 Post(s)
    Quote Originally Posted by PhRoZeN View Post
    How's meret been these past few months?
    Played since january 8 matches and only conceded 4 goals. He is starter for 2nd placed team in Serie B and he + the defence is one of the reasons they are so high tabled. I am only watching highlights from Serie B if I have nothing to do. Maybe Italian people here know more about him? @Mark @Valerio. @Tanu_Mz ?

The Informer Mark's Avatar

Cash
    290,762
    Mentioned
    5388 Post(s)
    Played since january 8 matches and only conceded 4 goals. He is starter for 2nd placed team in Serie B and he + the defence is one of the reasons they are so high tabled. I am only watching highlights from Serie B if I have nothing to do. Maybe Italian people here know more about him? @Mark @Valerio. @Tanu_Mz ?
    Doing very well and is most probably the chosen one.
    JUVENTUS 1897-2006
    Juventus 2006-2011
    JUVENTUS 2011-14
    Allegri Era

Cash
    71,227
    Mentioned
    1576 Post(s)
    Sounds nice, hope he isn't another just hopeless mercato chip used to loan and lower prices.

Skickat från min SM-G930F via Tapatalk

Juventuz star Valerio.'s Avatar

Cash
    6,461
    Mentioned
    21 Post(s)
    Nope not following Serie B.

Juventuz legend lgorTudor's Avatar

Cash
    46,035
    Mentioned
    635 Post(s)
    I'd like a keeper who has proven himself in Serie A at least. Meret seems more like a romantic dream to catch another Buffon. Hopefully he gets to play in Serie A in 17/18 so we get to see how much $#@! is in his fart