Aquí se habla italiano, Paco. (2 Viewers)

Martin

Senior Member
Dec 31, 2000
56,913
#1
Bene bene bene. Insieme a Kate abbiamo deciso di sviluppare un po' questa zona desertica. Venite a trovarci qui, dunque, che si parla di tutto. Non dico della Juve, perché è una cosa talmente ovvia che, insomma, ci abbiamo detto molto tempo fa tutto ciò che abbiamo voluto.

Per esempio, che colore di scarpe porti? Se non si sa, come si può discutere adeguatamente? :shifty:
 

Buy on AliExpress.com
OP
Martin

Martin

Senior Member
Dec 31, 2000
56,913
  • Thread Starter
  • Thread Starter #2
    Ma guarda un po' questo tizio coi bicchieri, quanto ci avrà messo a metterli tutti insieme con l'esatta quantità d'acqua?

     

    Kate

    Moderator
    Feb 7, 2011
    18,595
    #3
    Martin said:
    Per esempio, che colore di scarpe porti?
    Beh, oggi porto gli stivali neri...è appassionante, no?

    Sei molto molto più avanzato di me, Martin :) Allora se i miei risposti sono corti o pieni di errori, mi dispiace.
     

    Powis

    Senior Member
    Dec 9, 2009
    8,171
    #5
    Bene bene bene. Insieme a Kate abbiamo deciso di sviluppare un po' questa zona desertica. Venite a trovarci qui, dunque, che si parla di tutto. Non dico della Juve, perché è una cosa talmente ovvia che, insomma, ci abbiamo detto molto tempo fa tutto ciò che abbiamo voluto.

    Per esempio, che colore di scarpe porti? Se non si sa, come si può discutere adeguatamente? :shifty:
    vaffanculo inter merda
     

    Kate

    Moderator
    Feb 7, 2011
    18,595
    #14
    Cosa vuol dire Cheit?

    Si, lavoro a un'università, nel dipartimento di francese e d'italiano, dunque per me i corsi sono gratis :)
     
    OP
    Martin

    Martin

    Senior Member
    Dec 31, 2000
    56,913
  • Thread Starter
  • Thread Starter #15
    Cosa vuol dire Cheit?
    È il tuo nome scritto a modo fonetico in italiano. Come per esempio Riciard. Oppure, e questo è il mio preferito assoluto, Gionatan. :D

    Si, lavoro a un'università, nel dipartimento di francese e d'italiano, dunque per me i corsi sono gratis :)
    Bel sistema. Dimmi un po' della biblioteca del dipartimento. Io sono andato una volta alla biblioteca dell'università di Utrecht (che è uno dei più grandi del paese), pensando che sicuramente troverò una sezione italiana, ma non c'era quasi nulla di letteratura, soltanto alcuni libri per l'apprendimento.
     

    Kate

    Moderator
    Feb 7, 2011
    18,595
    #18
    È il tuo nome scritto a modo fonetico in italiano. Come per esempio Riciard. Oppure, e questo è il mio preferito assoluto, Gionatan. :D



    Bel sistema. Dimmi un po' della biblioteca del dipartimento. Io sono andato una volta alla biblioteca dell'università di Utrecht (che è uno dei più grandi del paese), pensando che sicuramente troverò una sezione italiana, ma non c'era quasi nulla di letteratura, soltanto alcuni libri per l'apprendimento.
    C'è una piccola biblioteca nel dipartimento (alcuni libri e film popolari), ma nella grande biblioteca dell'università ci sono molti libri italiani. Ogni anno possiamo comprare circa 20 o 30, in base alle classi che offriamo. E' bene, soppratutto perché è molto difficile e costoso trovare queste materiale in Canada.
     

    Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 2)